IL TOP DELLA GENETICA
PRODUZIONE SUINO PESANTE
 VERRO GORZAGRI   
Eccellenti performance all’ingrasso con incrementi di 800 grammi/giorno. Suini con arti robusti e prosciutti piatti che ben si prestano alle fasi di stagionatura.
 VERRO GOLAND METICCIO  
Rusticità e omogeneità unite a un’ottima qualità della carcassa, con eccellenti accrescimenti e ottima conversione alimentare pari a 3,2 – 3,4.
 VERRO GOLAND C21  
Alto, lungo, con arti estremamente robusti, caratterizzato da un prosciutto piatto e di forma consona alla stagionatura. L’ottima copertura di grasso in corona è un aspetto prioritario del verro Goland C21.
 VERRO ROCKY   
Adatto alle produzioni tipiche, con spiccate caratteristiche di rusticità e qualità della carcassa. Spessore del lardo ottimale e omogeneità della carcassa.
VERRO PIC 337  
Eccellenti accrescimenti e massimo vigore ibrido sono le principali caratteristiche del verro PIC337. Indici di conversione ottimali e robustezza della progenie.
PRODUZIONE SUINO INTERMEDIO/LEGGERO
VERRO PIC 408  
Alte percentuali di carne magra unitamente a ottimi accrescimenti ed efficienza alimentare. Vitalità e robustezza della progenie sono ulteriori vantaggi del PIC 408.
VERRO Duroc Top Drawer
Eccellente qualità della carne, alta percentuale di tagli magri e resa. Robusto e ben si adatta anche alle condizioni di allevamento all’aperto.
VERRO MAXGRO
Specificatamente studiato per produzioni che necessitano di alte percentuali di tagli magri con eccellenti indici di conversione, vigore e vitalità della progenie.
VERRI GRANPARENTALI
VERRO LANDRACE GGP
I verri Landrace di linea materna PIC-Hermitage sono il frutto di una selezione di circa 50 anni, soprattutto per quanto riguarda i tratti riproduttivi: si tratta di linee iper-prolifiche, dove la media dei capezzoli per i verri destinati alla FA è di 16 o più.
VERRO LARGE WHITE GGP
I verri Large White di linea materna PIC-Hermitage sono il frutto di una selezione di circa 50 anni, soprattutto per quanto riguarda i tratti riproduttivi: si tratta di linee iper-prolifiche, dove la media dei capezzoli per i verri destinati alla FA è di 16 o più.
 BREEDDIRECT
PROGRAMMI DI AUTORIMONTA INTERNA

Forniamo assistenza per programmi BreedDirect, secondo il modello di supporto genetico sviluppato da Hermitage Genetics.

Il BreedDirect è la combinazione di un programma di selezione genetica di ultima generazione, e di un servizio di supporto tecnico costante da parte di genetisti e tecnici Hermitage: lo scopo è quello di prevedere il merito genetico dei soggetti in base alle performance di allevamento, focalizzandosi sui caratteri di maggior rilevanza economica.

In cosa consiste il BreedDirect:
  • Definizione degli obiettivi di rimonta di ciascun allevamento (Breedig Plan)
  • Manuale del programma di allevamento
  • Supporto tecnico per tutti i clienti BreedDirect
  • Calcolo dei valori genetici per tutti i riproduttori BreedDirect
  • Produzione dei file di controllo semestrale (CheckFile)
  • Mantenimento dei dati di Pedigree per tutti gli allevamenti registrati
  • Supporto Tecnico gestionale in azienda
  • Accesso Online 24h ai valori genetici della scrofaia e alle liste di controllo